In visita di recente a Budapest, Zendaya è stata ripresa mentre si fermava a coccolare un cagnolino di una fan. Nel video, si vede l'attrice che passa davanti ad un gruppo seduto su un marciapiede.
Zendaya si ferma per accarezzare il cane che le salta addosso e la lecca sul viso, provocando la risata della star per la tenerezza mostratale dall'animale.
Il video virale di Zendaya con il cagnolino a Budapest
Nella clip, Zendaya continuare per qualche istante ad accarezzare il cagnolino mentre un altro cane osserva la scena da poca distanza. Una scena che ha provocato parecchie emozioni nei fan sul web, e il video è diventato virale in poco tempo.
"Avete visto come ha chiesto il permesso di accarezzare il cane? Molto attenta, molto educata" ha scritto un utente. Altri commenti descrivono l'attrice come 'un angelo' e 'adorabile'.
Il motivo della presenza di Zendaya a Budapest
La presenza di Zendaya a Budapest ha alimentato le voci sulle possibili imminenti riprese di Dune 3. Il regista Denis Villeneuve ha adattato il celebre ciclo di romanzi di Frank Herbert, dividendo il primo libro in due film.

Il terzo capitolo adatterà il secondo romanzo di Herbert, Messia di Dune, che si svolge 12 anni dopo gli eventi del primo film, che ricevette 10 nomination agli Oscar e 6 premi contro le 5 candidature e i 2 premi del secondo capitolo.
Se tutto verrà confermato, Dune 3 uscirà delle sale cinematografiche il 16 dicembre 2026. Nel cast tra il primo e il scondo film sono inclusi Timothée Chalamet, Zendaya, Josh Brolin, Florence Pugh, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Dave Bautista e Austin Butler nei panni di Feyd-Rautha Harkonnen.