Zendaya potrebbe recitare nel film The Greatest Showman on Earth

La giovane star sta concludendo le trattative con la produzione del musical della Fox.

L'attrice Zendaya Coleman potrebbe entrare a far parte del cast del film The Greatest Showman on Earth che ha già tra i suoi protagonisti Hugh Jackman e Zac Efron.
La giovane sembra stia trattando con la produzione e potrebbe presto ottenere il ruolo della fidanzata del personaggio interpretato da Efron.

Il progetto di genere musical, che racconterà la storia di P.T. Barnum, il fondatore del circo itinerante Ringling Bros. and Barnum & Bailey Circus, è in fase di sviluppo fin dal 2009 e potrà contare sulla sceneggiatura di Jenny Bicks (Sex and the City), al lavoro sulle precedenti bozze scritte da Bill Condon e Jonathan Tropper. La regia sarà di Michael Gracey, mentre le canzoni originali saranno composte da Justin Paul, Benj Pasek, Bonnie McKee, Jake Shears e Brian Lapin.

Zendaya è attualmente impegnata sul set di Spider-Man: Homecoming e può contare su oltre 28.8 milioni di followers su Instagram, 11.1 milioni di fan su Facebook e 6.6 milioni la seguono su Twitter.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!