Zellweger on the road in My one and Only

L'interprete di Bridget Jones sarà la protagonista di una storia realmente accaduta all'attore George Hamilton

L'attrice premio Oscar per Ritorno a Cold Mountain, Renée Zellweger, è in trattative per partecipare a My One and Only, una commedia ispirata ad un'avventura che l'attore George Hamilton ha vissuto da bambino.
La pellicola sarà diretta da Richard Loncraine sulle basi di una sceneggiatura scritta da Charlie Peters, e le riprese inizieranno ad aprile sull'East Coast.

La storia, ambientata negli anni '50, è incentrata sul personaggio di Anne Deveraux, che viaggia per tutta la costa orientale, di città in città, in cerca di un uomo ricco che permetta una nuova vita a lei e i suoi figli. Il film è basato su una vicenda realmente accaduta, che Hamilton ha raccontato a Merv Griffin descrivendo la sua infanzia on the road con la madre e i fratelli.

Nel frattempo la Zellweger è impegnata sul set di Chilled in Miami, una commedia romantica di Jonas Elmer e presto la vedremo nelle sale con Leatherheads, diretto e interpretato da George Clooney, nel western Appaloosa e nell'horror di Christian Alvart Case 39.