Zayn Malik lascia gli One Direction? Per Hawking una soluzione c'è.

Durante un intervento pubblico alla Sydney Opera House, il professor Hawking ha risposto ad una curiosa domanda che gli è arrivata dal pubblico. E ha un consiglio per tutte le directioners con il cuore spezzato.

Metti un evento importante con un relatore di prestigio come Stephen Hawking, una location prestigiosa come la Sidney Opera House, con Hawking che risponde ad alcune domande via proiezione olografica in 3D dall'Università di Cambridge, che fai non provi a chiedere allo studioso una soluzione per tutte le directioners affrante dall'uscita di Zayn Malik dai One Direction?

Sembra una barzelletta, eppure è andata proprio così: dopo aver risposto a diverse domande degli spettatori - domande che riguardano il futuro del nostro pianeta e i misteri dell'universo - qualcuno ha chiesto ad Hawking: "Cosa ne pensa dell'impatto cosmico che ha avuto l'uscita di Zayn dai One Direction e conseguente cuore spezzato di milioni di ragazzine di tutto il mondo?

"Finalmente una domanda su qualcosa di importante" - ha detto Hawking senza scomporsi - "Il mio consiglio per tutte le ragazze con il cuore spezzato è di studiare approfonditamente la fisica teorica. Perché un giorni potrebbe essere dimostrata l'esistenza di universi multipli e non escludo che da qualche parte, fuori dal nostro universo, Zayn faccia ancora parte dei One Direction. Questa ragazza potrebbe essere felice di sapere che in un altro universo possibile, lei e Zayn siano felicemente sposati"

Ricordiamo che recentemente Hawking è stato interpretato sul grande schermo da Eddie Redmayne nel film La Teoria del Tutto, per il quale l'attore ha vinto un Oscar.