Zachary Levi e Cole Sprouse star della commedia musicale Undercover

Saranno gli attori Zachary Levi e Cole Sprouse i protagonisti della commedia musicale Undercover, prodotta da Lionsgate.

Zachary Levi e Cole Sprouse saranno i protagonisti della nuova commedia musicale intitolata Undercover, prodotta da Lionsgate e diretta da Steve Pink.

Il lungometraggio, secondo la star di Shazam!, sarà pieno di "cuore, umorismo e alcuni dei brani più iconici degli ultimi cinquanta anni". Zachary Levi ha sottolineato su Instagram il proprio entusiasmo all'idea di poter cantare sul set condividendo un post.
L'attore avrà la parte di Jack, un rocker caduto in disgrazia e diventato padre che si unisce segretamente a un gruppo di giovani musicisti formando una band, guidata dall'emarginato Ben (che sarà interpretato da Cole Sprouse), che suona cover ai matrimoni.

Il film sarà prodotto da Todd Lieberman di Mandeville Films e David Hoberman, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Amy Talkington con le revisioni di Jonathan Igla, Diablo Cody, Chris Hazzard e Michael Fontana. Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di aprile.