Yellowjackets: Christina Ricci e Juliette Lewis sopravvivono a un incidente aereo nel teaser della serie

Un survival thriller coming-pg-age in arrivo su Showtime, ecco il teaser trailer di Yellowjackets, serie drammatica con Christina Ricci e Juliette Lewis.

Showtime ha diffuso il primo teaser trailer del dramma Yellowjackets, interpretato da Christina Ricci e Juliette Lewis. Al centro della storia troviamo un gruppo di calciatrici della squadra del liceo che sopravvive a un incidente aereo nelle remote regioni del nord. La produzione americano-canadese è descritta come "parte epica storia di sopravvivenza, parte horror psicologico e coming-of-age drama".

Yellowjackets è stato creato e prodotto da Ashley Lyle e Bart Nickerson, già produttori della serie Netflix Narcos. nel cast della serie troviamo Juliette Lewis, Melanie Lynskey, Christina Ricci e Tawny Cypress nel ruolo della versione adulta di alcune delle calciatrici sopravvissute all'incidente aereo. Con loro Ella Purnell, Sammi Hanratty, Sophie Thatcher, Sophie Nélisse, Steven Krueger e Jasmin Savoy Brown.

Lo show alternerà le timeline del passato e del presente, mostrando le ragazze all'indomani dell'incidente intente a lottare per sopravvivere nella natura selvaggia e 25 anni dopo, quando ormai sono adulte. Nel teaser, il personaggio di Melanie Lynskey spiega: "L'aereo si è schiantato. Un sacco di mie amiche sono morte. E il resto di noi era affamato, stravolto e provato."

Il teaser ci mostra un po' di entrambi i mondi: vediamo le ragazze formare clan selvaggi tra flash di rozze maschere di pelliccia e i loro denti digrignanti. Queste immagini crude e violente sono intervallate da scene delle ragazze da adulte, con Christina Ricci che appare turbata mentre Juliette Lewis che arma una pistola e la punta contro l'amica. Qualunque cosa sia successa in quei boschi ha lasciato un impatto duraturo.