Yatch&Sail alle sfilate Pitti Uomo

Le telecamere di Yacht&Sail hanno esplorato gli stand, scoprendo che la tendenza dominante per la moda autunno-inverno 2012 è proprio il mare, protagonista indiscusso del canale.

Domenica 23 gennaio, Yacht&Sail (Sky canale 430) mette in onda la prima parte di uno speciale dedicato alle tendenze moda presentate al Pitti Uomo: Pitti inverno 2011-2012. Il canale del Gruppo RCS interamente dedicato alla passione dell'uomo per il mare ha realizzato due puntate speciali di life style a Firenze, durante Pitti Immagine Uomo, la più importante fiera di abbigliamento maschile del mondo.

Le telecamere di Yacht&Sail hanno esplorato gli stand, scoprendo che la tendenza dominante per la moda autunno-inverno 2012 è proprio il mare, protagonista indiscusso del canale. Marchi nautici e brand specializzati nello sportswear, ma non solo. Anche le griffe di moda sartoriale si ispirano allo stile marittimo per le collezioni dell'autunno-inverno 2012: da Fratelli Rossetti a Santoni, da Jacob Cohen a Franklin&Marshall. Y&S ha intervistato i protagonisti di Pitti e ha tracciato il profilo dell'uomo elegante per la prossima stagione fredda.
La prima parte dello speciale Pitti inverno 2011-2012 è in onda su Yacht&Sail domenica 23 gennaio alle ore 11.15.