X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner: "Sarà un film rivoluzionario"

Il nuovo cinecomic dedicato alla saga dei mutanti arriverà nei cinema nel novembre 2018 e racconterà la storia di Jean Grey.

X-Men: Dark Phoenix sarà un sequel diretto di X-Men: Apocalisse. Il film sarà ambientato negli anni '90 e sarà ispirato alla saga di Fenice Nera, popolare storyline dei fumetti Marvel. A dirigere il film sarà lo sceneggiatore e produttore della saga degli X-Men Simon Kinberg. Il numero di film sui supereroi negli ultimi anni è piuttosto fuori controllo, ma la protagonista del film, Sophie Turner, ha dichiarato che il prossimo capitolo degli X-Men, in arrivo il 2 novembre 2018, sarà completamente diverso dagli altri:

"Rivoluzioneremo il genere. Volevamo creare un nuovo genere di film dei supereroi. Dopo ogni scena impegnativa, dicevo a Simon 'Ottimo, fatto. Ora devo solo fare altre sette scene emozionalmente devastanti'. Ammetto che è stata una vera sfida, ma Simon è stato la mente dietro gli X-Men per anni, quindi è bello vedere come ha realizzato una sua creatura nel modo che ha sempre immaginato. Simon è uno dei migliori registi con cui ho lavorato, è appassionato e molto collaborativo."

Confermato il ritorno di James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Beast), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarà, invece, la villain del film.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!