Worth: Netflix annuncia la data di uscita del film con Michael Keaton

Michael Keaton sarà il protagonista di Worth, ispirato a fatti realmente accaduti, e Netflix ha ora svelato la data di uscita.

Worth è il nuovo film con star Michael Keaton e Netflix ha ora annunciato con il poster ufficiale la data di uscita: il 3 settembre in streaming.
Il progetto si ispira a fatti realmente accaduti e ricorda il potere dell'empatia e del valore dei legami umani.

Il film Worth avrà come star Michael Keaton, Stanley Tucci e Amy Ryan e racconta la storia di quanto accaduto dopo l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001. Il Congresso affida all'avvocato e mediatore Kenneth Feinberg il compito di occuparsi dei fondi da destinare alle vittime dell'attentato, dovendo stabilire i risarcimenti a chi ha subito perdite incolmabili. Feinberg, insieme a Camille Biros, che era a capo dell'operazione, si trova di fronte a un compito impossibile e si scontra con Charles Wolf, alle prese con la morte della moglie. Il cinismo del legale si trasforma però ben presto in compassione mentre inizia a comprendere il vero costo della tragedia.

Tra gli interpreti figurano anche Tate Donovan, Shunori Ramanathan, Talia Balsam, Laura Benanti, Marc Maron, Ato Blankson-Wood, Chris Tardio, Carolyn Mignini, e Victor Slezak.

Alla regia di Worth c'è Sara Colangelo, mentre la sceneggiatura è firmata da Max Borenstein.