Le notizie trapelate dai Marvel Studios su World War Hulk promettono una trama che intreccia le storie di diversi film e serie TV del MCU. Dopo anni di speculazioni, sembra che vedremo il gigante verde incrociarsi con il temibile Hulk Rosso prima del previsto. Ma non è questa la paura peggiore di Bruce Banner che potremmo vedere realizzarsi nel nuovo film del MCU.
Un Incontro Inaspettato: Hulk Verde e Rosso in World War Hulk. Ma è questa la paura più grande di Bruce Banner?
Le basi di questa nuova avventura sono state poste attraverso numerosi titoli del MCU, tra cui Spider-Man: Far From Home, WandaVision e Black Panther: Wakanda Forever. Mentre Captain America: Brave New World e Thunderbolts introdurranno ulteriori super soldati, incluso The Sentry, la paura che i leader mondiali hanno dei supereroi e il fatto che i Vendicatori non esistano più, porterà a una sorta di corsa agli armamenti che li vedrà tentare di creare anche squadre sovrumane.
![Hdr1720 101 Comp V2851070 R](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2022/08/16/hdr1720_101_comp_v2851070_r_jpg_375x0_crop_q85.jpg)
Il Leader, un altro personaggio chiave del prossimo MCU, creerà superumani sia per il governo degli Stati Uniti che per il futuro Hulk Rosso, il presidente "Thunderbolt" Ross. L'idea centrale è che Bruce Banner, preoccupato per i pericoli legati al suo sangue come visto in She-Hulk: Attorney at Law, si troverà di fronte alla realizzazione del suo peggior incubo: governi che creano i propri Hulk sfruttando il suo sangue.
Questo potrebbe rappresentare il punto di rottura per Banner, portando al ritorno del Savage Hulk, pronto a scontrarsi con Ross nei panni di Red Hulk. Questo evento promette di essere un punto fondamentale e indipendente da Avengers: Secret Wars, offrendo una nuova prospettiva e un significativo allontanamento dai fumetti originali.