Sono cose che possono accadere, ma non tutti hanno dei colleghi solidali quanto quelli di Woody Harrelson: secondo quanto riferito dai diretti interessati, Ted Danson e George Wendt hanno vomitato con la superstar "per solidarietà" dopo che Harrelson ha mangiato per sbaglio della carne sul set di Cin Cin, celeberrima sit-com degli anni '80.
I membri del cast dello show si sono riuniti venerdì all'ATX TV Festival di Austin, dove Wendt ha raccontato questo peculiare aneddoto: "Ricordo che un giorno ci fu un servizio di catering con cibo cinese e Woody, che era vegetariano all'epoca, dopo circa 20 minuti scoprì che stava mangiando della carne di maiale."
"Ha subito deciso di andare a vomitare e così gli ho detto: 'Per solidarietà, vomiterò anche io con te'. E Ted ha detto: 'Anch'io lo farò'", ha continuato Wendt. "C'erano solo tre cabine nel bagno degli uomini della Stage 25 e, a questo proposito, dirò soltanto quanto segue: l'ultima cosa che vuoi fare mentre vomiti è ridere".
"Woody non è qui, quindi possiamo prenderci gioco di lui", ha scherzato Danson. "Woody era vegetariano, il che significava che soffriva di un'orribile flatulenza. A volte veniva da me durante le prove e mi diceva: 'Ehi, ho bisogno del tuo consiglio. Ti rispetto moltissimo'. E mi guardava dritto negli occhi, aspettando che il suo peto arrivasse alle mie narici. Era come un assassino: voleva vedere i miei occhi uscire fuori dalle orbite".