Wonder Woman 3: Patty Jenkins sta già pensando al prossimo sequel

Wonder Woman tornerà nelle sale nel 2020, ma la regista Patty Jenkins sta già pensando a come far concludere la trilogia dedicata alla storia di Diana Prince.

Wonder Woman 2 deve ancora arrivare nelle sale cinematografiche, tuttavia la regista Patty Jenkins ha svelato di aver già iniziato a progettare il possibile terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Diana Prince.
In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, la filmmaker ha infatti spiegato: "Ho dei progetti piuttosto chiari per quanto riguarda Wonder Woman 3. A prescindere dal fatto che ne sia la regista oppure no, immagino come dovrebbe finire il racconto della mia incarnazione di Wonder Woman. Si tratta di un progetto che mi appassiona molto".

Il primo capitolo della storia dedicata alla supereroina ha incassato oltre 820 milioni di dollari in tutto il mondo, con una spesa di soli 150. Il sequel, arriverà nelle sale americane il 5 giugno 2020.
Nel cast del progetto troveremo insieme a Gal Gadot il redivivo Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig. Tra i nuovi arrivi nel cast anche quello dell'attrice Natasha Rothwell in un ruolo di cui non sono stati svelati i dettagli e di Pedro Pascal, la star delle serie Narcos e Il trono di spade.