Winx Club: dal 14 ottobre la quarta stagione su RaiDue

Dopo le repliche delle prime 13 puntate, a seguire da mercoledì 14 arrivano su Rai Due gli episodi inediti della quarta stagione di Winx Club, che vede protagoniste le coloratissime fatine Bloom, Stella, Musa, Flora, Tecna e Aisha.

Dopo le repliche delle prime tredici puntate, da mercoledì 14 ottobre arrivano su RaiDue i nuovi episodi della quarta stagione di Winx Club, firmata dalla creatività di Rainbow e co-prodotta da Rai Fiction, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 7.25.
In questa nuova stagione le fatine più trendy dell'universo si sono trasferite da Magix sulla Terra dove hanno incontrato Roxy, il nuovo personaggio che è entrato a fare parte dell'affiatato gruppo delle Winx, una ragazza ribelle e determinata che ha scoperto di essere la Fata degli Animali e allo stesso tempo l'Ultima Fata della Terra. Altri nuovi personaggi della serie, creata e diretta da Iginio Straffi, sono sei cuccioli molto speciali che hanno già conquistato il cuore delle telespettatrici, mentre le Winx raggiungeranno un sorprendente livello di Trasformazioni Magiche, chiamato Believix.

Le nuove avventure vedono Bloom, Stella, Musa, Flora, Tecna e Aisha alle prese per la prima volta con una loro vita terrena, in un mondo senza magia, a Gardenia, con l'importantissima missione di salvare l'ultima Fata della Terra. I temibili avversari delle Winx, gli Stregoni del Cerchio Nero, sono infatti riusciti nel corso dei secoli ad imprigionare quasi tutte le Fate della Terra, privando il Pianeta della magia e rendendo le persone incapaci di credere ai poteri magici e alla generosità delle Winx.
Per fortuna le Fatine raggiungeranno un potentissimo livello di magia, Believix, che come dice la parola stessa (dall'inglese to believe, credere) si attua nel momento in cui sempre più umani cominciano a credere nelle fate e nella magia.