Willow Shields: la star di Hunger Games nel cast di Spinning Out

Willow Shields farà parte del cast della serie Netflix intitolata Spinning Out, ambientato nel mondo del pattinaggio.

Willow Shields, conosciuta dal pubblico cinematografico per aver recitato nella saga di Hunger Games, sarà una delle protagoniste della nuova serie Spinning Out, il progetto di Netflix che avrà come star Kaya Scodelario dopo la rinuncia di Emma Roberts a causa di altri impegni di lavoro.

Lo show racconta quanto accade a Kat Baker (Scodelario), una pattinatrice molto brava che sta quasi per rinunciare alla sua carriera sportiva a causa di una disastrosa caduta che la allontana dalle gare. Kat raccoglie però l'opportunità di continuare a gareggiare, questa volta in coppia con un cattivo ragazzo talentuoso. La scelta potrebbe far emergere un segreto potenzialmente in grado di sconvolgere la sua intera vita. Kat e il suo nuovo partner dovranno affrontare sfide, infortuni, sacrifici economici e persino delle potenziali crisi di nervi nel percorso che li separa dal realizzare il loro sogno olimpico.

Willow avrà la parte di Serena, la sorella minore di Kat. La ragazza non ha la stessa grazia della sorella sul ghiaccio, equilibrando questa sua mancanza con la disciplina e una feroce determinazione. Il suo complicato rapporto con la sorella è composto in parti uguali da lealtà e competizione.

La serie è stata creata da Samantha Stratton, già nel team di Mr. Mercedes e un'ex pattinatrice, e la prima stagione sarà composta da dieci episodi.