Willow: il nuovo trailer della serie in arrivo a novembre

Il 30 novembre arriverà sugli schermi di Disney+ la nuova serie Willow, sequel del film cult, e online è stato condiviso un trailer inedito.

Willow è la nuova serie sequel del film cult in arrivo su Disney+, in arrivo il 30 nnovembre in streaming, e il nuovo trailer regala molte spettacolari sequenze del progetto.
Nel video si vede infatti il protagonista formare un improbabile gruppo di eroi impegnati in una complicata missione nche li porta a vivere delle pericolose avventure, ma non mancano anche un po' di umorismo e tanti spettacolari paesaggi.

La serie Willow, ambientata anni dopo gli eventi mostrati nei film del 1988, avrà come protagonisti Warwick Davis, Erin Kellyman (the Falcon and The Winter Soldier), Amer Chadha-Patel (Army of One), Ellie Bamber (The Serpent), Ruby Cruz (Omicidio a Easttown), Dempsey Bryk, e Rosabell Laurenti Sellers.

Il progetto che continuerà la storia di Willow, prodotto per Disney+, vedrà impegnato dietro la macchina da presa Jonathan Entwistle, già regista delle serie The End of the F***ing World e I Am Not Okay with This.

Jonathan Kasdan, impegnato anche come sceneggiatore, e Wendy Mericle, saranno co-showrunner della serie.

Il cast del film originale vedeva Val Kilmer nei panni del coraggioso guerriero Madmartigan, mentre il protagonista, Willow appunto, era impersonato da Warwick Davis il quale si ritrova a dover proteggere una bambina, Elora Danan, dai poteri oscuri della crudele regina Bavmorda. Ad aiutarli c'era anche la figlia della sovrana Sorsha a cui presta il volto l'attrice Joanne Whalley.