Will & Grace, da stasera su Paramount Channel

Un grande appuntamento su Paramount Channel: la prima stagione della fortunata serie da Mercoledì 13 Aprile alle ore 20.00

Un altro grande titolo arriva ad arricchire l'imperdibile programmazione di Paramount Channel, canale 27 del DTT. A partire da Mercoledì 13 Aprile alle ore 20.00 andrà in onda la prima stagione Will & Grace, la situation comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick.

Il cast di Will & Grace
Il cast di Will & Grace

Ambientata a Manhattan, New York, la serie racconta delle vicende di Will Truman, un avvocato omosessuale, e la sua migliore amica e coinquilina Grace Adler, un'arredatrice di interni. Attraverso le loro storie, vengono raccontante anche quelle di Jack Farland, il loro vicino di casa, un ragazzo sempre alla ricerca di un impiego, e Karen Walker, benestante e assai particolare collaboratrice di Grace.

Il successo della serie è stato incredibile. Innumerevoli le candidature ottenute e i premi ricevuti negli anni grazie alla formula originale e divertente di ingredienti quali il cinismo (di Will), l'ingenuità amorosa (di Grace), le urla isteriche (di Karen) e l'atteggiamento opportunista (di Jack), oltre che alla partecipazione di alcune star hollywoodiane tra cui Matt Damon, Michael Douglas, Jennifer Lopez e Madonna.

Il cast è composto da Eric McCormack nel ruolo di Will Truman, Debra Messing nella parte di Grace Adler, Megan Mullally (Karen Walker) e Sean Hayes (Jack McFarland).