Wildfly: su Caccia e Pesca dal 2 novembre

Un nuovo, avventuroso programma sul canale 235 di Sky, che andrà in onda tutti i martedì, alle 19.00.

Caccia e Pesca (Sky canale 235) presenta ogni martedì alle 19.00, a partire dal 2 novembre una serie inedita di pesca, Wildfly. Questa serie di produzione sudafricana, composta da 13 episodi, è incentrata sulla tecnica della pesca a mosca. In particolare la pesca a mosca praticata seguendo la filosofia del catch&release e realizzata nei corsi d'acqua più suggestivi al mondo alla ricerca delle specie più esotiche. Tutto parte infatti dall'idea che il paesaggio contribuisca in modo fondamentale alla riuscita di una battuta di pesca di successo.

Vedremo il team di Wildfly recarsi lungo un bellissimo fiume inesplorato o presso un lago alpino alla ricerca di salmerini e trote iridee, oppure nelle favolose Terre dei Giganti, nella Patagonia Cilena, o ancora sulla catena montuosa più lunga del mondo, le Ande.
Il viaggio poi prosegue anche in luoghi in cui il mondo sottomarino è più popolato e ricco di quello sopra il livello del mare, come in India, per esempio, dove i ragazzi della squadra avranno a che fare con un orizzonte di pesca di dimensioni quasi impensabili. Ma lo spirito di questi documentari, unire la fascinazione dei luoghi con la passione della pesca a mosca, trova la realizzazione ideale nelle puntate dedicate all'Africa, dove tantissime e meravigliose sono le occasioni di pesca da seguire e condividere.