Wild Horse Nine, nuovo film di Martin McDonagh, trova i suoi protagonisti

Il film Wild Horse Nine segnerà il ritorno alla regia di Martin McDonagh e nel cast ci saranno anche John Malkovich e Mark Ruffalo.

Una foto di John Malkovich

John Malkovich e Mark Ruffalo saranno i protagonisti del nuovo film diretto da Martin McDonagh, progetto intitolato Wild Horse Nine.
Searchlight Pictures sosterrà la produzione del ritorno dietro la macchina da presa dell'autore di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri e Gli spiriti dell'isola, in fase di sviluppo fin dal 2021.

I primi dettagli sul film di McDonagh

Per ora non è stata svelata la trama di Wild Horse Nine e la produzione ha solo svelato che le riprese inizieranno nel mese di marzo a Rapa Nui, ovvero l'Isola di Pasqua, location che offrirà senza alcun dubbio la possibilità unica di avere dei paesaggi naturali spettacolari e affascinanti.

Venezia 2017: Martin McDonagh sul red carpet della cerimonia di chiusura
McDonagh tornerà alla regia

Il primo membro del cast del film annunciato era stato Sam Rockwell, che aveva già collaborato con Martin McDonagh in occasione di Tre manifesti a Ebbing, Missouri, lungometraggio che gli ha permesso di ottenere numerosi premi prestigiosi, tra cui l'Oscar come Migliore Attore Non Protagonista.

Per ora Searchlight non ha rivelato i dettagli dei personaggi affidati a John Malkovich e Mark Ruffalo, alla loro prima esperienza con il filmmaker.
Le fonti di Deadline, inoltre, sostengono che Christopher Walken e Oscar Isaac non faranno parte del cast, nonostante fossero impegnati nelle trattative con i produttori.

Gli Spiriti dell'Isola di Martin McDonagh, la sceneggiatura come anima di un film

McDonagh ha scritto anche la sceneggiatura di Wild Horse Nine e sarà coinvolto come produttore, in collaborazione con Graham Broadbent, Pete Czernin e Anita Overland.

Malkovich, recentemente, ha recitato in Opus accanmto ad Ayo Edebiri, mentre Ruffalo sarà protagonista nelle sale con Mickey 17, diretto da Bong Joon-Ho e con star Robert Pattinson, e nelle serie Task, progetto di genere crime firmato Brad Ingelsby, e Hal & Harper, firmata da Cooper Raiff per Lionsgate TV.