Facebook

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, il nuovo trailer ufficiale del biopic su Whitney Houston

Ecco il nuovo trailer di Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, un film prodotto da Sony Pictures che arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2022.

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, il nuovo trailer ufficiale del biopic su Whitney Houston

Sony Pictures Italia ha appena pubblicato il nuovo trailer di Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, un film biografico diretto da Kasi Lemmons in cui Naomi Ackie interpreta Whitney Houston, l'amatissima e compianta icona che ha cambiato per sempre la storia della musica.

Il biopic musicale, che racconta l'incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre, arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2022. Diretto da Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar Anthony McCarten, il film farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell'energia della star americana. Nel cast del film figurano anche Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.

La sinossi del film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia recita: "Whitney: Una Voce Diventata Leggenda è un film sull'icona della musica, Whitney Houston. Naomi Ackie interpreta l'artista nel biopic musicale che racconta l'incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre. Diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar® Anthony McCarten, Whitney: Una Voce Diventata Leggenda farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell'energia della star americana."

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda sarà la prima biopic su Whitney Houston: la leggendaria cantante statunitense è considerata oggi come una delle più talentuose, significative e influenti della storia della musica. Il successo riscosso negli anni dai suoi brani le ha permesso di dominare le classifiche internazionali e di battere molti record.