Westworld: HBO diffonde il nuovo trailer!

La prima stagione dello show ispirato all'opera di Michael Crichton, composta da 10 episodi, approderà su HBO il 2 ottobre.

HBO ha lanciato quest'oggi il nuovo trailer dell'atteso Westworld, adattamento de Il mondo dei robot di Michael Crichton. Il trailer è disponibile in due diverse versioni.

Westworld è ambientato in un parco dei divertimenti in cui i visitatori interagiscono con androidi. In un futuro prossimo in cui lo sviluppo tecnologico ha permesso la produzione di androidi praticamente indistinguibili dall'uomo. Al fine di garantire il divertimento a facoltosi turisti viene inaugurato un parco a tema chiamato Delos: una sezione è ambientata nell'Antica Roma, un'altra nel Medioevo e una terza nel mondo del Far West. Ben presto, però, gli androidi cominciano a ribellarsi agli ordini impartiti dai loro creatori.

Leggi anche: Dalla carta al piccolo schermo: quando le serie TV nascono dalle pagine di un libro

Fanno parte del cast Anthony Hopkins, Ed Harris, Thandie Newton, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, James Marsden e Jeffrey Wright.

Westworld farà il suo debutto su HBO a partire dal 2 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!