Weapons: l'inquietante teaser del nuovo film di Zach Cregger, già autore di Barbarian

In estate arriverà nei cinema americani il film Weapons, il nuovo progetto firmato dal regista Zach Cregger, e online è stato condiviso un teaser.

Una foto di Weapons

Warner Bros ha condiviso il teaser del film Weapons, il nuovo progetto firmato da Zach Cregger dopo il successo ottenuto con Barbarian.
Il video non è lo stesso presentato al CinemaCon, ma solamente una breve scena tratta da quanto proposto poche settimane fa.

Cosa viene mostrato nel teaser

Il video di Weapons si apre con delle immagini che mostrano la stanza da letto di un ragazzino e una voce che si rivolge a un genitore dichiarando: "Signor Graff, posso capire la vostra passione e non mi dispiace avere questa conversazioni con voi perché, se fosse mio figlio, pretenderei anche io delle risposte".

Nel teaser del film si vedono infatti dei ragazzini che corrono di notte, dopo essere fuggiti dalle loro stanze. La voce narrante, che sembra essere quella di Toby Huss, sottolinea: "Questi ragazzini sono usciti da quelle case, nessuno li ha trascinati via".

Il teaser si conclude con l'invito a visitare il sito MaybrookMissing.com, dove si riporta la notizia della misteriosa scomparsa di 17 ragazzini e viene confermato che la storia sarà ambientata nell'universo di Barbarian, essendo pubblicato un articolo sulla scoperta di una serie di tunnel e spazi sotto una casa situata a Barberry Street.

Sul sito si spiega inoltre che "le riprese della telecamera di sorveglianza della porta d'ingresso hanno mostrato i bambini uscire di casa alle 2:17 di mercoledì mattina senza alcun segno di violenza. Da allora, sono emerse poche informazioni e il caso continua a sconcertare gli investigatori".

Barbarian, la recensione: un horror a regola d'arte che nasconde un'inaspettata disamina politica Barbarian, la recensione: un horror a regola d'arte che nasconde un'inaspettata disamina politica

Il cast del film

Il film Weapons arriverà nei cinema americani l'8 agosto dopo la decisione presa da Warner Bros di anticiparne l'uscita nelle sale.
Nel cast ci saranno Josh Brolin, Julia Garner, June Diane Raphael, Benedict Wong, Austin Abrams, Amy Madinga, Alden Ehrenreich, Toby Huss, Melissa Ponzio e Whitmer Thomas.

Cregger, oltre a essere regista del film, ne è anche sceneggiatore.