Watchmen: la prima foto ufficiale della serie HBO

Watchmen tornerà sugli schermi, questa volta televisivi, grazie a una serie prodotta per la HBO e sviluppata da Damon Lindelof.

Watchmen tornerà sugli schermi, questa volta televisivi, grazie alla nuova serie della HBO curata da Damon Lindelof e online è stata condivisa la prima immagine che svela il look di alcuni personaggi.

La tv via cavo ha infatti lanciato un profilo Instagram in cui verranno condivisi i materiali promozionali dell'atteso progetto ispirato alla famosa graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Ecco l'immagine animata:

Visualizza questo post su Instagram

Who Watches The Watchmen? #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data: Ott 15, 2018 at 10:10 PDT

Lo show sarà ambientato in una versione alternativa della storia in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge. La serie non sarà un adattamento della graphic novel, ma un racconto originale che mescola vari elementi del racconto originale.

Watchmen è stata sviluppata da Damon Lindelof e i protagonisti saranno Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson e Louis Gossett Jr..

Il pilot è stato diretto da Nicole Kassell e tra gli interpreti ci saranno anche Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.