Watchmen: due immagini in movimento della serie HBO

Watchmen diventerà una serie tv destinata alla HBO e online sono apparse due nuove immagini in movimento.

Watchmen, il fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons, è alla base della nuova serie televisiva prodotta per la tv via cavo HBO da Damon Lindelof e online sono apparse due immagini in movimento inedite dell'atteso progetto per il piccolo schermo che mostrano i misteriosi poliziotti che indossano delle maschere gialle.

Lo show viene descritto come un "remix" della storia originale e sarà ambientato in una versione alternativa della storia in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge. La serie non sarà quindi un adattamento della graphic novel, ma un racconto originale che mescola vari elementi del racconto cult.

Watchmen è stata sviluppata da Damon Lindelof e i protagonisti saranno Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson e Louis Gossett Jr..

Il pilot è stato diretto da Nicole Kassell e tra gli interpreti ci saranno anche Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.

Visualizza questo post su Instagram

Masks Save Lives. #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data: Nov 20, 2018 at 10:23 PST

Visualizza questo post su Instagram

Hiding in plain sight. #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data: Nov 20, 2018 at 10:24 PST