Voyage of Time e Jackie, in diretta da Venezia il nostro commento

Oggi pomeriggio ci vediamo in diretta streaming dalla Mostra di Venezia, alle ore 17.30, per commentare insieme l'ultimo film di Terrence Malick e il biopic con Natalie Portman. Non mancate!

Anche oggi pomeriggio ci ritroviamo in diretta streaming dalla Mostra del Cinema di Venezia con i nostri inviati al Lido per parlare degli ultimi titoli presentati al festival, e che film: tra l'ultimo lavoro di Terrence Malick, Voyage of Time: Life's Journey e il biopic Jackie diretto da Pablo Larrain con Natalie Portman nel ruolo dell'iconica First Lady americana, entrambi accolti positivamente, ci sarà tanto di cui chiacchierare... ovviamente insieme a voi!

I nostri inviati vi aspettano oggi pomeriggio, alle 17.30 in punto con una diretta dal Lido. Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta di MovieplayerLive scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!

Per non perdere nessuna novità sulla Mostra del Cinema di Venezia 2016 continuate a seguirci su Twitter, Instagram, Facebook e non perdete di vista il nostro SPECIALE VENEZIA 2016 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.