Vox Lux: Natalie Portman in versione glam rock nel trailer del film!

Nelle immagini del teaser trailer Natalie Portman entra in scena tra le urla dei fan. Ma Vox Lux mantiene il suo alone di mistero a pochi giorni dalla premiere a Venezia.

Un lungo piano sequenza che insegue Natalie Portman che si accinge ad entrare in scena. Sullo sfondo l'eco dei fan pronti ad applaudirla, mentre ai suoi lati si muove, frenetica, la macchina dello show. Sono le primissime immagini di Vox Lux in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

Un piccolo teaser trailer che mostra e non mostra, mantenendo per ora l'alone di mistero che circonda questo film diretto da Brady Corbet incentrato sulla ascesa di una rockstar durante gli anni Novanta. Si chiama Celeste, ha alle spalle un passato da adolescente difficile e un futuro fatto di luci e musiche, ma anche scandali e violenza. Non è una biografia in senso stretto su un personaggio fittizio, bensì un vero e proprio musical che vedrà cantare Natalie Portman una serie di brani scritti da Sia. Dopo i balli de Il cigno nero, con cui aveva vinto l'Oscar, per l'attrice lanciata da Leon è il secondo ruolo sotto il segno delle note.

Con lei nel cast ci sono Jude Law, Jennifer Ehle, Stacy Martin e Raffey Cassidy. Un azzardo per il regista dell'acclamato L'infanzia del capo che ora, con Vox Lux, si butta a capofitto in una storia che sembra strizzare l'occhio all'epopea glam di David Bowie, ma non solo.

Ecco il teaser trailer: