Vladimir Luxuria contro Povia: “Un cervello poco aggiornato”

Vladimir Luxuria non ha mai mancato di rimarcare la sua poca simpatia per Povia, che d'altronde le presta il fianco con le sue uscite infelici.

Vladimir Luxuria attacca Povia sui social dopo la frase infelice a Vieni da me: nell'occasione si era definito un "gay mancato" perché ama fare le pulizie di casa, dopo le ire di Caterina Balivo oggi Povia viene definito dall'opinionista un cavernicolo.

Dopo Caterina Balivo, oggi tocca a Luxuria provare a portare Povia nel nostro secolo. Il cantante, quello di 'Luca era Gay', ieri si era preso una lavata di capo dalla conduttrice di RAI 2 per avere detto "un'altra cretinata". Oggi Luxuria, che non ha mai nutrito troppe simpatie per Povia, ha scritto su Twitter: "Povia ha detto da Vieni da me Rai che si sente un 'gay mancato perché amava fare le pulizie di casa', un uomo non smette di essere tale se collabora in casa e non è dedito solo alla clava. Un'idea del maschio cavernicolo tipico di chi è un cervello mancato e poco aggiornato".
In attesa dell'update, Povia si diverte a cantare su Instagram "sono un gay mancato", mentre sui social fioccano i coming out di gay mancati ai quali piace fare le pulizie di casa.