Secondo quanto riportato da Deadline, T'Nia Miller (già vista ne La caduta della casa degli Usher) avrà un ruolo importante nella serie Marvel Vision per Disney+. L'attrice dovrebbe interpretare uno dei protagonisti al fianco di Paul Bettany, che riprenderà il suo personaggio principale del MCU nello spin-off di WandaVision.
Secondo alcune voci accreditate, pare che la nuova serie sarà ambientata dopo gli eventi di WandaVision e seguirà Visione (Bettany) mentre cerca di riacquistare la memoria e soprattutto la sua umanità.
Le ipotesi principali affermano inoltre che Miller sia stata ingaggiata per calarsi nei panni dell'astuta e potente Jocasta, un personaggio che sarà guidato dalla sua sete di vendetta. Nei fumetti, Jocasta è un androide che Ultron costruisce per essere la sua sposa e che alla fine si schiera con gli Avengers.
Vecchie conoscenze tornano nella nuova serie Marvel

Miller farà parte del cast principale di Vision insieme a Bettany, James Spader, che riprenderà il ruolo di Ultron nel MCU dopo averlo interpretato in Avengers: Age of Ultron, Todd Stashwick e Ruaridh Mollica. Inoltre, Faran Tahir riprenderà il ruolo di Raza nel MCU (lo avevamo incontrato per la prima volta nel primo Iron Man).

Vision è il secondo spinoff di WandaVision, dopo Agatha All Along. Le prossime produzioni di Marvel Television per Disney+ comprendono anche Daredevil: Rinascita, le cui riprese della seconda stagione sono attualmente in corso a New York.
Miller, il cui casting per Vision è stato riportato per la prima volta dall'insider di settore Daniel Richtman, è nota per i suoi ruoli da series regular in The Haunting of Bly Manor e La caduta della casa degli Usher di Mike Flanagan per Netflix e per il suo ruolo ricorrente in Fondazione di Apple TV+.