Viola Davis nelle prime foto del film The Woman King

L'attrice premio Oscar Viola Davis è ritratta nelle prime foto ufficiali del film The Woman King in cui sarà una guerriera.

Viola Davis è la protagonista del film The Woman King, il nuovo progetto diretto da Gina Prince-Bythewood dopo il successo di The Old Guard, e le foto mostrano l'attrice premio Oscar in azione.
Il progetto si basa sulla storia del Regno di Dahomey, uno degli stati più potenti in Africa tra il diciottesimo e il diciannovesimo secolo.

In The Woman King l'attrice Viola Davis ha la parte di Nanisca, il generale di un gruppo militare di sole donne che, insieme alla figlia Nawi, va contro i francesi e le tribù locali che hanno violato il loro onore, ridotto in schiavitù il loro popolo e minacciato di distruggere tutto quello a cui tenevano.

The Woman King Viola Davis
The Woman King: una foto del film con star Viola Davis

The Woman King Viola Davis Image 936X527
The Woman King: Viola Davis in una foto del film

Nel cast del lungometraggio ci saranno anche Thuso Mbedu, Lashana Lynch, John Boyega, Sheila Atim, Adrienne Warren, Jayme Lawson e Hero Fiennes-Tiffin.

The Woman King, diretto dalla regista Gina Prince-Bythewood, arriverà nei cinema americani il 16 settembre e nel team della produzione ci saranno anche Cathy Schulman, Julius Tennon, Maria Bello e Davis.