Vinci l'anteprima di In the Name of the King

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, la possibilità di vincere i biglietti per le anteprime del film ispirato al videogame Dungeon Siege che si terranno a Roma e Milano.

AGGIORNAMENTO: Sono terminati i posti disponibili per entrambe le proiezioni, siamo spiacenti ma non è più possibile partecipare all'anteprima. Non saranno più accettate email con richiesta di partecipazione.

Il 27 febbraio uscirà nelle sale l'ultimo film di Uwe Boll, In the Name of the King, interpretato da Jason Statham e Lelee Sobieski: in quest'occasione, i lettori di Movieplayer.it avranno la possibilità esclusiva di assistere alle proiezioni della pellicola, che si terranno nei prossimi giorni a Roma e Milano.

I primi cento che ci invieranno una mail chiedendo di assistere alla premiere romana (che si terrà alla Casa del Cinema, a Largo Marcello Mastroianni il 24 febbraio) riceveranno biglietti per due persone.

ANTEPRIMA DI ROMA
100 biglietti validi per due persone presso:

CASA DEL CINEMA Largo Marcello Mastroianni, 1
Ingresso da Piazzale del Brasile
24 FEBBRAIO- ORE 20.30 (anteprima)

Più limitato invece il numero di possibilità per coloro che ci contatteranno per avere la possibilità di assistere alla proiezione del film che si terrà allo Skyline di Milano (al centro commerciale di Viale Sarca (Sesto San Giovanni) durante il weekend del 28 febbraio/1° marzo): i lettori che potranno ricevere due biglietti d'ingresso per il film di Boll saranno solo cinque (affrettatevi, quindi!).

PROIEZIONE A MILANO
5 biglietti validi per due persone presso:

SKYLINE MILANO
Centro commerciale viale Sarca Milano (sesto s.giovanni)
WEEK END 28 FEB/1 MARZO (proiezione normale al cinema, qualsiasi orario)

Il protagonista di In the Name of the King - che è ispirato al videogame Dungeon Siege - è il contadino Farmer, che affiancato dal suo mentore Norick e da suo cognato Bastian, decide di lanciarsi all'inseguimento dell'esergito dei Krug, una razza di brutali guerrieri guidati dal malvagio Gallian che hanno razziato il villaggio di Stonebridge uccidendo suo figlio e rapendo sua moglie Solana.

AGGIORNAMENTO: Sono terminati i posti disponibili per entrambe le proiezioni, siamo spiacenti ma non è più possibile partecipare all'anteprima. Non saranno più accettate email con richiesta di partecipazione.