Vinci Fantastici premi con il tuo personale Silver Surfer

Per partecipare al concorso è necessario inviare un breve filmato con la propria "reinterpretazione" del personaggio di SIlver Surfer.

Sta arrivando... il nuovo DVD de I Fantastici quattro e Silver Surfer, il sequel del fortunato primo film dedicato ai 4 Super Eroi dotati di poteri straordinari! Siete pronti per tuffarvi in una nuova avventura insieme alla Donna Invisibile, L'uomo Torcia, La Cosa e Mr. Fantastic?! Ma soprattutto... saprete essere all'altezza dell'argenteo e misterioso nuovo personaggio Silver Surfer ?!

Per mettervi alla prova 20th Century Fox Home Entertainment, in collaborazione con il portale www.university.it, ha organizzato un fantastico concorso a tema I Fantastici 4 e Silver Surfer che vede in palio tantissimi premi!

Partecipare al concorso "Reinterpreta il tuo Silver Surfer" è semplice: con il proprio telefonino o una videocamera amatoriale è sufficiente realizzare un breve filmato (della durata massima di 2 minuti) all'interno del quale dovrà risultare la re-interpretazione del personaggio Silver Surfer.
Tutti i video che perverranno entro e non oltre il 13 Ottobre, parteciperanno all'estrazione di fantastici premi! Le interpretazioni più coerenti del personaggio di Silver Surfer, la simpatia e l'originalità dei filmati, nonché l'effetto stupore nei confronti del pubblico saranno premiati come segue:

1° classificato: una tavola da Surf Quicksilver personalizzata I Fantastici 4 e Silver Surfer
2° premio: 50 DVD del catalogo Fox

dal 3° al 5° classificato: 10 cofanetti DVD delle serie Tv Fox

Il regolamento completo del concorso e le modalità di iscrizione e premiazione sono riportate sul sito <https://www.foxvideo.it/dvd/> e sul sito <https://www.university.it/silversurfer/>.

Il personaggio Silver Surfer, uno dei più affascinanti di tutta la storia dei fumetti, si aggiunge alla grande famiglia dei 4 Super Eroi. Silver Surfer è un avventuriero delle galassie lontane che visita lo spazio sulla sua tavola di energia cosmica come araldo di Galactus, il 'Divoratore di mondi', in cerca di nuovi pianeti per soddisfare il suo padrone. Silver Surfer ha un 'potere cosmico', che gli permette di assorbire e rielaborare l'energia dell'universo. Può aumentare la sua forza a livelli incalcolabili ed è praticamente indistruttibile. E' immune alle temperature estreme e alla maggior parte delle radiazioni, riuscendo anche a sopravvivere in ambienti desolati come lo spazio cosmico o l'iperspazio. La tavola, fonte del suo potere, è fatta dello stesso materiale impenetrabile argentato e composto dell'energia cosmica di cui è formata la pelle del suo padrone, che è collegato mentalmente ad essa.

Il DVD de I Fantastici 4 e Silver Surfer è disponibile a partire dall'11 Ottobre in 2 Edizioni DVD (Disco Singolo ed Edizione Speciale Doppio Disco) assolutamente imperdibili e spettacolari!