Vince Vaughn arrestato a Los Angeles per guida in stato di ebbrezza!

L'attore non è nuovo a rapporti ravvicinato con la polizia americana, visto che quasi venti anni fa si trovò in una rissa in un bar, nella quale partecipò anche... Steve Buscemi.

Nella notte di ieri, Vince Vaughn è stato arrestato a Los Angeles, nei pressi di Hermosa Beach. Poco dopo la mezzanotte, l'attore è stato fermato per un controllo dalla polizia ed è finito in manette per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. In seguito è stato portato in custodia al Manhattan Beach Police Department e rilasciato nella tarda mattinata.

Già nel 2001, Vaughn è stato arrestato in North Carolina dopo una rissa in un bar, durante la quale l'attore Steve Buscemi ha ricevuto una coltellata. In quel caso, poi, caddero tutti i capi d'accusa. Nel 2015 invece l'attore era finito al centro delle polemiche per aver affermato durante un'intervista che ogni americano presente in una scuola dovrebbe portare la pistola con sé per prevenire le stragi nei vari istituti:

"Vietare le armi è come vietare le forchette per non far ingrassare le persone. Togliere le pistole, la droga e l'alcool non eliminerà la criminalità."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!