Vin Diesel parla di The Fast and the Furious 4

L'attore ha annunciato che tornerà nei panni di Dominic Toretto, protagonista dei primi due episodi della saga incentrata su gare clandestine di auto.

Vin Diesel ha parlato del quarto episodio di The Fast and the Furious, pellicola in cui tornerà a interpretare Dominic Toretto, protagonista del primo film della serie, apparso brevemente anche nel terzo episodio.

L'attore americano non ha rivelato molto, ma ha spiegato le ragioni per le quali ha deciso di partecipare al film: "Credo che aver fatto quel cameo in The Fast and the Furious: Tokyo Drift abbia confermato tante cose per me. Innanzitutto che si crea un ruolo nel quale il mondo può identificarti, o per il quale il mondo ti adotta, e qualche volta bisogna avere la responsabilità di riprendere quel ruolo... io sono un po' più lento dell'attore medio che immediatamente si lancia in un sequel, ma credo che sia arrivato il momento di tornare nei panni di Dom Toretto".

The Fast and the Furious 4, ancora senza un titolo ufficiale, sarà diretto da Justin Lin (regista di Tokyo Drift) e interpretato anche da Paul Walker che riprenderà il ruolo di Brian O' Conner.
Presto vedremo Diesel anche nell'action Babylon A.D., per la regia di Mathieu Kassovitz.