Quattro anni dopo il trionfo al Festival di Sanremo con Zitti e buoni, i Måneskin tornano a calcare separati il palco dell'Ariston. Ieri sera Damiano David si è esibito sulle note di Felicità di Lucio Dalla e Born With a Broken Heart, e stasera toccherà ad un altro componente del gruppo.
Secondo quanto riporta Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter, Victoria De Angelis sarebbe stata avvistata nella cittadina ligure e stasera potrebbe esibirsi al fianco di una band leggendaria come i Duran Duran.
La seconda collaborazione con i Duran Duran
Se l'indiscrezione fosse confermata, non si tratterebbe della prima collaborazione tra Victoria De Angelis e i Duran Duran. Nel 2023, la bassista aveva già lavorato con la band alla cover di Psycho Killer dei Talking Heads.
![Maneskin Sanremo 2023 1179X768](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2023/02/10/maneskin-sanremo-2023-1179x768_jpg_960x0_crop_q85.jpg)
I Duran Duran saranno i super ospiti della terza serata del Festival di Sanremo con un medley dei loro successi. Parteciperanno anche Edoardo Bennato, e Iva Zanicchi che riceverà il premio alla carriera.
La carriera da solista di Victoria De Angelis
Dopo il successo con i Måneskin e la decisione del gruppo di prendersi una pausa, Victoria De Angelis ha iniziato un percorso da solista. Nel febbraio 2024 ha pubblicato il primo mixtape da solista, Victoria's Treat.
A fine agosto, De Angelis ha pubblicato il singolo Get Up Bitch! Shake Ya Ass, al fianco della collega brasiliana Anitta. I Måneskin nacquero nel 2016 anche grazie al contributo di Victoria De Angelis, molto amica del chitarrista Thomas Raggi e già conoscente di Damiano David.
![This Is Maneskin2](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2018/10/19/this_is_maneskin2_png_960x0_crop_q85.jpg)
Dopo l'arrivo di Ethan Torchio, il quartetto ha iniziato la scalata verso il successo, da X Factor al Festival della Canzone Italiana di Sanremo.