Vicini di casa: il trailer della commedia con Claudio Bisio, Vittoria Puccini e Valentina Lodovini

Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni imperversano nel trailer di Vicini di casa, commedia di Paolo Costella al cinema dal 1 dicembre.

Vicini di casa: il trailer della commedia con Claudio Bisio, Vittoria Puccini e Valentina Lodovini

Primo sguardo al trailer di Vicini di casa, commedia di Paolo Costella, autore della sceneggiatura assieme a Giacomo Ciarrapico, che vede protagonisti Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni. Il film uscirà nelle sale italiane il 1 dicembre distribuito da Medusa Film.

Giulio e Federica (Bisio e la Puccini) stanno insieme da molti anni ma il loro matrimonio non funziona più come una volta. A malapena si parlano e solo per punzecchiarsi, i conflitti quotidiani sono diventati la norma. Una sera Federica decide di invitare i nuovi vicini del piano di sopra, Laura e Salvatore (Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni), una coppia affiatata, vitale, vivace e spesso rumorosa. I due faranno loro una proposta provocatoria che cambierà la sorte della serata con conseguenze sorprendenti.

Vicini di casa, adattamento italiano della pellicola spagnola Sentimental, è prodotto dalla Lotus Production, una società di Leone Film Group e Baires Produzioni in associazione con Medusa Film, mentre il produttore creativo è Maurizio Tedesco. Di seguito il poster ufficiale del film.

Vicini Di Casa Poster
Locandina di Vicini di casa