Viaggi nel tempo e poliziotti corrotti per Joseph Gordon-Levitt

Due nuovi progetti per il giovane attore che, dopo Inception, tornerà a cimentarsi in due thriller futuristici ad alta tensione.

Nuovi progetti attendono la star di 500 giorni insieme Joseph Gordon-Levitt. A breve l'attore potrebbe concludere l'accordo per recitare in Premium Rush, thriller targato Columbia che sarà diretto da David Koepp. inoltre, tra le proposte lavorative ricevute, l'attore sta valutando la possibilità di partecipare a un altro thriller, il fantascientifico Looper, che lo vedrebbe tornare a collaborare col regista di Brick Rian Johnson.

In Premium Rush Gordon-Levitt dovrebbe interpretare un corriere ciclista di New York che deve consegnare un pacco alla Columbia University, ma viene perseguitato da un feroce poliziotto pronto a tutto per mettere le mani sul misterioso involucro. Lo script è firmato da Koepp e da John Kamps. Le riprese prenderanno il via alla fine dell'estate. Quanto a Looper, si tratta di una pellicola ambientata in un futuro in cui i viaggi nel tempo sono ormai una realtà assodata e gli agenti di polizia vengono inviati indietro nel tempo per uccidere i criminali. Joseph Gordon-Levitt interpreterà un uomo inviato a uccidere se stesso.

Presto vedremo Joseph Gordon-Levitt nell'atteso Inception, misteriosa pellicola ideata e diretta da Christopher Nolan che arriverà nei cinema italiani il 3 settembre. L'attore ha da poco ultimato la lavorazione di un misterioso dramedy, ancora privo di titolo, diretto da Jonathan Levine e interpretato da Seth Rogen.