Versailles: lussuria e tradimenti nel trailer della stagione 3

Intrighi di corte, sesso, tradimento e ricchezze nell'ultima stagione della serie a sfondo storico.

Versailles: una foto promozionale della serie con protagonista George Blagden
Versailles: una foto promozionale della serie con protagonista George Blagden

Omicidi, lussuria e intrighi di corte sono gli ingredienti di Versailles. La serie Ovation, giunta alla terza e ultima stagione, avrà la sua premiere il 6 ottobre. Nel frattempo è stato lanciato in rete il nuovo trailer che anticipa alcuni dei temi caldi dello show.

Visto che siamo alla fine, la serie si prepara a calare gli assi nella manica con l'arrivo dell'Uomo dalla Maschera di Ferro. Luigi XIV (George Blagdon) lotta ancora per conquistare il potere assoluto che crede corrispondere alla volontà di Dio, questo è motivo di scontro con Roma. Nel frattempo suo fratello, il Principe Filippo (Alexander Vlahos), sospetta che Luigi nasconda un segreto che potrebbe mettere a rischio il trono.

Nella terza stagione Luigi XIV riuscirà a riconquistare il controllo sulla sua esistenza sulla preziosa Versailles e sulla Francia intera. Ma la ribellione è nell'aria e nuove sfide attendono Luigi, dentro e fuori Versailles. Rincuorato dalla sua nuova favorita, Madame de Maintenon (Catherine Walker), continuerà ad andare a caccia del potere assoluto. Nel frattempo la Regina Marie-Thérèse (Elisa Lasowski) diventa intima con suo cugino, l'arcinemico di Luigi Leopold (Rory Keenan), e il Principe Filippo sospetta che il fratello nasconda un oscuro segreto che solo il misterioso prigioniero dalla maschera di ferro è in grado di confermare.

Leggi anche: Versailles: il Re Sole incontra i Soprano

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!