Vera Gemma tradita e derubata da Jeda nello scherzo de Le Iene

Nel nuovo scherzo de Le Iene Vera Gemma scopre di essere stata tradita e derubata: complice del programma di Italia 1 il suo compagno Jeda.

Vera Gemma ha davvero creduto di essere stata derubata e tradita dal compagno Jeda, per scoprire solo molto tempo dopo, però, di essere in realtà vittima di un nuovo, cattivissimo scherzo de Le Iene.

Vera Gemma e Jeda Lenfoire si sono conosciuti attraverso Instagram circa un anno fa, l'ex concorrente dell'Isola dei famosi ha confessato al Punto Zeta di aver conquistato il suo giovane compagno inviandogli una foto in topless. Nonostante la differenza d'età (lei ha 50 anni, lui ne ha 22) i due hanno dimostrato di essere una coppia molto solida, per questo Le Iene hanno voluto mettere sotto pressione la relazione.

Lo scherzo, che potette vedere in questo video, è stato organizzato durante il soggiorno di Gemma all'Isola dei Famosi 2021, Jeda le ha fatto credere di aver prelevato 100.000 euro dal conto corrente per poter produrre una giovane cantante che lui considera una futura stella. A convincere definitivamente Vera è stato il direttore della Banca, anche lui complice de Le Iene, che ha confermato il sostanzioso prelievo.

Vera ha scoperto che Jeda con parte dei soldi aveva acquistato anche due biglietti per Los Angeles, uno a nome suo e l'altro a nome della giovane cantante, con cui, tra l'altro, l'ha tradita. Come era facile immaginare, visto il carattere della figlia d Giuliano Gemma, Jeda è stato ricoperto di improperi ed è volato anche qualche schiaffo. Le Iene quindi hanno deciso di mettere fine allo scherzo al quale ha partecipato anche l'ex gieffino Gennaro Lillio, che Vera ha conosciuto durante Pechino Express.

Quando Stefano Corti e Alessandro Onnis sono entrati a casa di Vera, e l'ex naufraga ha capito di essere vittima di uno scherzo, si è sfogata mandando a quel paese le due Iene: "Andate a fanc... ragazzi io sto malissimo Ma Jeda ma come ti viene in mente?!?", ha detto rivolgendosi al suo compagno.