Venom non avrà una sola scena dopo i titoli di coda. Il comic movie interpretato da Tom Hardy conterrà non una, bensì due scene post-credits perciò è consigliato non abbandonare la sala finché non saranno terminati tutti i titoli di coda.
La notizia non ci sorprende, Venom si candida a diventare il primo capitolo del SUMC (Sony's Universe of Marvel Characters), con spinoff su Morbius, Black Cat, Silver Sable e Jackpot già in fase di preparazione. Naturalmente i fan auspicano un futuro crossover con la saga di Spider-Man e le dichiarazioni del regista di Venom su una possibile futura apparizione dell'Uomo Ragno lascerebbero ben sperare.
Tra gli interpreti di Venom troviamo la star Tom Hardy nel duplice ruolo di Eddie Brock e del simbionte, Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze, Reid Scott e Woody Harrelson.
Sul grande schermo si assisterà alla storia del personaggio che tra le pagine dei fumetti è apparso spesso come antagonista dell'Uomo Ragno, oltre a essere stato protagonista assoluto di numerose storie pubblicate dalla Marvel.
L'adattamento per il grande schermo dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti intitolata Lethal Protector.
Venom è in uscita nei cinema italiani il 4 ottobre.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!