Venom: l'account Twitter di Sony trolla i Fan sulla potenziale apparizione di Tom Holland

Sony si diverte a confondere le acque senza soddisfare la curiosità dei fan.

Ieri il lancio del teaser trailer del comic movie Sony Venom ha catalizzato l'attenzione degli addetti ai lavori. Il trailer è stato lanciato a sorpresa pochi giorni dopo la fine delle riprese del film, ora in fase di post-produzione.

Mancano molti mesi all'uscita in sala di Venom, perciò Sony ha optato per una strategia di marketing che catturi l'interesse dei fan lasciando numerose domande prive di risposta (per adesso). Tra queste ve n'è una piuttosto pressante: sono da ritenere attendibili i rumor che vogliono un cameo del Peter Parker di Tom Holland nel film?

Per adesso non conferma né smentisce la possibilità, ma l'account Twitter dello studio si è divertito a trollare un fan in particolare sull'ipotesi.

La storia di Venom sarà basata sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector e, stando anche alle spettacolari sequenze inedite mostrate nel trailer, tutto sembra promettere un cinefumetto di classe.

Venom arriverà nei cinema il 5 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!