Venezia 72, a MovieplayerLive il toto-Leone in diretta!

La redazione di Movieplayer.it vi aspetta con l'ultimo appuntamento in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia - alle ore 17.00 - per le ultime considerazioni sulla 72esima edizione del festival e soprattutto per il toto leone prima dell'assegnazione dei premi.

Siamo arrivati all'ultima giornata di festival e a Venezia i nostri inviati si rilassano un po' o scrivono gli ultimi pezzi in attesa della cerimonia di assegnazione dei premi, che si terrà questa sera al Palazzo del Cinema, ma soprattutto in attesa dell'ultima diretta veneziana di MovieplayerLive, che oggi andrà in streaming alle ore 17.00.

Di cosa parleremo oggi? Delle ultime considerazioni su questa 72esima edizione della Mostra del Cinema, ma soprattutto del toto-Leone, ovvero le nostre previsioni su quelli che potrebbero essere i premi assegnati stasera. Nel frattempo potete leggere le considerazioni individuali di ogni redattore nell'articolo che segue

Leggi anche - Venezia 72 - Le preferenze della nostra redazione

Ricordate che per commentare e fare domande potete utilizzare la chat che è sotto il video della diretta. A più tardi, ci vediamo alle 17.00!