Vanessa Paradis infrange i cuori

Vanessa Paradis e il collega Romain Duris sarnno protagonisti della commedia sentimentale di produzione franco-americana Heartbreaker.

La Focus Features si è unita alla francese Quad per produrre la pellicola romantica Heartbreaker, che vede nel cast la bella Vanessa Paradis e Romain Duris. Il film, che è entrato in produzione a giugno e verrà girato a Parigi, Monaco e in Marocco, vede protagonista un uomo ingaggiato dalle famiglie per provocare la separazione delle coppie scomode. Al professionista del divorzio toccherà, però, un impresa difficilissima: distruggere la coppia perfetta. Pascal Chaumeil dirige la pellicola scritta da Laurent Zeitoun, Jeremy Doner e Yohan Gromb. Nicolas Duval Adassovsky e Yann Zenou della Quad producono con Zeitoun.

La Universal Pictures si occuperà della distribuzione francese, mentre Gregoire Melin della Kinology possiede i diritti di distribuzione internazionale. Il film, che uscirà nelle sale nel 2010, è la seconda pellicola di lingua francese prodotta dalla Focus Features dopo Gainsbourg, je t'aime, moi non plus, biopic dedicato all'icona francese Serge Gainsbourg diretto da Joann Sfar, attualmente in post-produzione.

La bella francese Vanessa Paradis, compagna di Johnny Depp, ha appena concluso il doppiaggio di Un monstre à Paris, pellicola animata diretta da Bibo Bergeron. Presto apparirà nel dramma The Midwife Crisis di Mabrouk El Mechri.