Vampire Diaries per Steven R. McQueen

Il nipote di Steve McQueen sarà uno dei protagonisti di Vampire Diaries, nuovo episodio pilota commissionato dal network CW.

Il giovane attore Steven R. McQueen sarà uno dei protagonisti di Vampire Diaries, un nuovo pilot televisivo ideato da Kevin Williamson e ispirato alla saga letteraria di Lisa Jane Smith.
Il nipote di Steve McQueen e dell'attrice Neile Adams, che ha già partecipato a serie televisive come Everwood, Numb3rs e Senza traccia, interpreterà Jeremy, il fratello di Elena Gilbert, la protagonista di Vampire Diaries, una ragazza annoiata che si ritrova contesa tra due fratelli vampiri, molto diversi tra loro.

Come già anticipato, ad occuparsi della sceneggiatura e della produzione esecutiva dell'episodio pilota, saranno Julie Plec e Kevin Williamson, già autore di Dawson's Creek e Scream. I due collaboreranno con Les Morgenstern della Alloy Entertainment - che detiene i diritti sui romanzi della Smith - e Bob Levy. Attualmente Williamson sarebbe al lavoro sulla bozza dello script di Scream 4.