Valerian e la città dei mille pianeti: il trailer in arrivo il 10 novembre

Luc Besson ha definito il suo colossal "Mr. and Mrs. Smith nello spazio".

Il 10 novembre finalmente avremo la possibilità di vedere il primo trailer dell'atteso Valerian e la città dei mille pianeti, colossal fantascientifico firmato da Luc Besson. Il film, che con i suoi 200 milioni di budget si appresta a diventare il film francese più costoso di sempre, è stato definito dal suo autore un "Mr. and Mrs. Smith nello spazio".

Leggi anche: Valerian e la città dei mille pianeti: vi sveliamo le scene mostrate in anteprima a Lucca Comics

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpretano Valerian e Laureline, due agenti dello spazio-tempo che si occupano di risolvere i casi più incredibili.

"Giocano, scherzano. Ho sempre adorato questo team fin da giovane, amavo i fumetti di Valerian e Laureline perché sono agenti, super agenti, viaggiano nello spazio e nel tempo, ma si scontrano tutto il tempo. Sono personaggi così umani" ha commentato Luc Besson.

Valerian e la città dei mille pianeti arriverà al cinema il 21 luglio 2017. Nel frattempo il protagonista Dane Dehaan ha lanciato su Twitter il conto alla rovescia per l'arrivo del trailer sul web.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!