Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Armando Incarnato per la privacy di una dama

Maria De Filippi ha voluto difendere Maria C. attaccata da Armando Incarnato perchè la dama non vuole far sapere ai genitori della sua partecipazioni a Uomini e Donne.

Nuovo scontro a Uomini e Donne tra Armando Incarnato e una dama, questa volta il napoletano ha attaccato Maria C. ed è dovuta intervenire Maria De Filippi per mettere fine alla discussione.

Armando Incarnato è uno dei cavalieri più litigiosi di Uomini e Donne e anche oggi non si è risparmiato, trovando come spalla Tina Cipollari. Questa volta il napoletano ha attaccato Maria C. che non ha voluto rivelare ai genitori che sta partecipando a Uomini e Donne. Armando si è infuriato quando alcuni giorni fa ha provato a telefonare a Maria C. e lei non gli ha risposto perchè era presente il padre. "È un problema - ha detto Armando - se tu non puoi rispondere davanti a tuo padre che è un uomo, come posso frequentare una donna, darle un bacio, un abbraccio se poi lei torna a casa e no risponde" ha detto il napoletano che non si capacita del fatto che una donna di quarant'anni non possa dire ai genitori che sta frequentando il dating show.

Maria C. è stata attaccata anche da Tina Cipollari che non ci vede chiaro: "se non risponde a telefono perchè c'è il padre evidentemente ci sta qualche problema che non sappiamo". A questo punto Maria De Filippi è intervenuta per placare il napoletano, la conduttrice ha difeso Maria C. sostenendo che quest'ultima ha comunicato alla redazione che i genitori sono molto tradizionalisti e prima di dirglielo vuole vedere come procede la sua esperienza sul parterre di Uomini e Donne. Maria ha detto che lei in questo non vede nessun problema, Maria C. ha deciso di continuare a frequentare Alessandro e Gero mentre con Armando l'esperienza è finita, una decisione presa da entrambi.