Dedicato a Maurizio Costanzo, stasera Canale 5: ospiti dello speciale con Maria De Filippi e Fabio Fazio

Stasera su Canale 5 in seconda serata va in onda Dedicato a... Maurizio Costanzo: lo special condotto da Maria De Filippi e Fabio Fazio.

Dedicato a Maurizio Costanzo, stasera  Canale 5: ospiti dello speciale con Maria De Filippi e Fabio Fazio

Questa sera su Canale 5, in seconda serata va in onda Dedicato a... Maurizio Costanzo, lo speciale condotto da Maria De Filippi e Fabio Fazio. Il Teatro Parioli in Roma ospita lo speciale in onore del famoso giornalista che da quel palco ha condotto per anni il Maurizio Costanzo Show, il più famoso salotto televisivo italiano.

Una serata speciale al Teatro Parioli con Fabio Fazio e Maria De Filippi

Sul palco del Teatro Parioli in Roma, Fabio Fazio conduce con Maria De Filippi e molti altri artisti una serata speciale per rivivere e condividere momenti, risate, atmosfere e ricordi del programma iniziato nel lontano 14 settembre 1982 su Rete 4.

Tanti gli attori, i conduttori, i comici, e i mattatori dello spettacolo scoperti da lui che grazie a quel palco hanno avuto la possibilità' di dar principio all'arte e che sono diventati grandi artisti.

I grandi nomi dello spettacolo riuniti sul palco

Un evento speciale a cui partecipano per regalare aneddoti e testimonianze eccellenti: il principe della Tv Renzo Arbore, l'amica e amata Mara Venier, l'attore, regista e musicista Carlo Verdone, i grandi dello spettacolo Paolo Bonolis, e Rosario Fiorello, gli amici giornalisti Enrico Mentana, Michele Santoro, Platinette e Rita Dalla Chiesa

E ancora la straordinaria Luciana Littizzetto, lo showman per eccellenza Christian De Sica, il critico d'arte Vittorio Sgarbi, il comico e attore Giobbe Covatta, il comico e conduttore Enzo Iacchetti, il comico e cabarettista Dario Vergassola, il suo compagno di avventure Massimo Lopez, il talentuoso attore Ricky Memphis, l'attivista e prossima conduttrice de L'isola dei famosi Vladimir Luxuria e Giorgia che si esibisce sulle note del celebra brano firmato da Costanzo, De Chiara e Morricone "Se Telefonando".

Contributi video e messaggi

Ad arricchire la serata, emozionanti video e messaggi per offrire al pubblico momenti che hanno fatto la storia della tv con tante importanti personalità che hanno condiviso con Maurizio Costanzo parti indelebili della loro vita e della sua carriera.