Uno zoo per Aline Brosh McKenna

La sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada e 27 volte in bianco è al lavoro su un adattamento di We Bought a Zoo, romanzo autobiografico di Benjamin Mee, che sarà portato sul grande schermo dalla Fox.

La sceneggiatrice Aline Brosh McKenna, già autrice de Il diavolo veste Prada e 27 volte in bianco, il film che ha consacrato definitivamente Katherine Heigl quale nuova star della commedia romantica americana, è al lavoro sull'adattamento di We Bought a Zoo, un romanzo autobiografico di Benjamin Mee, che è stato pubblicato lo scorso settembre dalla Weinstein Books.
Nel suo libro, Mee racconta di quando insieme a sua moglie, malata di cancro, e ai suoi tre figli, ha acquistato uno zoo in rovina situato nella campagna inglese, e insieme a loro si è dedicato alla riabilitazione dei duecento animali esotici che vi erano rinchiusi.

Tra gli ultimi lavori della McKenna, figurano la commedia Morning Glory, prodotta da J.J. Abrams per la Paramount e il remake di Saranno Famosi prodotto dalla MGM, del quale ha co-firmato la sceneggiatura.