Uno script per Dianna Agron

La star di Glee, che interpreta la cheerleader Quinn Fabray nella popolare serie musical targata Fox, ha appena venduto una sceneggiatura sviluppata da lei.

Sul piccolo schermo Dianna Agron interpreta Quinn Fabray, bionda cheerleader che oltre ai pon pon esibisce anche un irresistibile sorriso velenoso e tanti precetti cattolici, ma presto potremmo vederla anche accreditata come sceneggiatrice di un film. L'attrice americana (è nata in Georgia 23 anni fa) ha rivelato di essere stata abbastanza fortunata da sviluppare uno script che non è rimasto invenduto.

"Almeno una volta al mese, provate a cimentarvi in qualcosa che ritenete di non essere capaci di fare, e potreste avere delle belle sorprese" - ha consigliato l'attrice - "Potreste sempre trovare delle scuse per non farlo, ma fino a quando non provate, non potrete mai sapere cosa succede. Di recente ho scritto una sceneggiatura su un ragazzo che non riesce a dire 'Ti amo', ed è stata scelta!"

Prima di diventare popolare con il suo ruolo in Glee - che in Italia debutta ufficialmente oggi, su Fox - la Agron è apparsa in numerose serie televisive tra cui CSI: New York, Veronica Mars, Heroes e Numb3rs. Recentemente è apparsa anche nel film Bold Native, diretto da Denis Hennelly.