Uno scambio per Rebecca Hall, Naomi Watts e Rachel Weisz?

Le tre splendide attrici potrebbero affiancare Ben Affleck e Matt Damon in The Trade, biopic dedicato allo scandalo sessuale avvenuto negli anni '70 nel team degli Yankees.

Gli amici e colleghi Matt Damon e Ben Affleck stanno preparando un progetto comune che li vedrà finalmente riuniti sul grande schermo. La pellicola in questione, intitolata The Trade, narra una delle pagine più scandalose nella storia degli Yankees.
Il film, che potrebbe segnare il debutto di Matt Damon dietro la macchina da presa, ricostruisce la storia dei lanciatori dei New York Yankees Mike Kekich e Fritz Peterson che, nel 1973, si scambiarono le mogli e le vite. Al momento Damon ed Affleck stanno valutando il cast femminile che li affiancherà nella complessa pellicola. Tra le attrici in lizza per interpretare le mogli dei due atleti vi sarebbero l'inglese Rebecca Hall, che ha recitato sotto la direzione di Affleck nel bellissimo The Town, Naomi Watts e Rachel Weisz. Al momento non sappiamo quali ruoli verranno affidati alle tre star, anche perché il film non è ancora entrato in produzione e la sua realizzazione potrebbe non essere così immediata.

Uno dei protagonisti della vicenda, Mike Kekich, ha scelto, infatti, di sparire dalla circolazione per sottrarsi all'attenzione dei media e tentare di far dimenticare lo scandalo che lo ha visto protagonista. Di recente una fonte ha dichiarato al New York Post: "Mike Kekich è nel panico. Si è trasferito e ha assunto una nuova identità. E' terrorizzato all'idea che una pellicola possa riportare l'attenzione su di lui e che i giornalisti scoprano dove vive. I compagni degli Yankees, negli anni, hanno deciso di tacere sull'accaduto perciò l'ex atleta è circondato da un alone di riserbo". Senza dubbio un ostacolo di questo tipo potrebbe condizionare pesantemente la realizzazione del film e anche se Ben Affleck e il fratello Casey Affleck sono attualmente impegnati nella stesura dello script, sull'avvio di lavorazione di The Trade non vi è al momento alcuna certezza.