Under the Dome: Stephen King sul set della stagione 2

Lo scrittore si occuperà della sceneggiatura del primo episodio di questo nuovo capitolo; in aggiunta Eddie Cahill e Karla Crome entrano a far parte del cast.

L'annuncio l'ha dato Stephen King in persona dal suo Twitter: Under the Dome ha dato il via alla produzione della seconda stagione della fantasy series in Wilmington, N.C. e proprio l'autore ci assicura che "nessuno è al sicuro!". King si è occupato dello script della premiere di questa nuova stagione - un aiuto non indifferente per gli autori, visto che la serie era stata progettata per una sola stagione e che adesso non c'è più il romanzo di King a fare da linea guida - la regia invece è stata affidata alle mani di Jack Bender. Nel video sottostante è possibile vedere Stephen sul set mentre 'lavora' con una macchina da scrivere antidiluviana e scambia due chiacchiere con Mike Vogel e Colin Ford.

In altre news, la serie ha aggiunto due nuovi personaggi con l'entrata nel cast di Eddie Cahill (CSI: New York) e Karla Crome. Cahill reciterà nel ruolo del cognato di Big Jim mentre la Crome interpreterà un'insegnante.