Under the Dome: Sherry Stringfield nella seconda stagione

L'attrice si unisce al cast della serie come ospite ricorrente, in altre news il produttore esecutivo Neal Baer svela un indizio sul futuro di due cittadini intrappolati nella cupola.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla seconda stagione di Under the Dome, di non proseguire nella lettura di questa news. La seconda stagione di Under the Dome prenderà il via negli States il 30 giugno e vedrà arrivare nel cast anche Sherry Stringfield (E.R. - Medici in prima linea) con il ruolo ricorrente di Pauline, una donna misteriosa che potrebbe avere un legame con le origini della cupola. Non ci sono altri dettagli in merito al suo personaggio, ma il produttore Neal Baer ha di recente svelato che due dei personaggi che conosciamo già molto bene non sopravviveranno a lungo durante il secondo capitolo della serie.

I possibili candidati a questo triste destino sono Linda, Norrie, sua madre Carolyn, il DJ Bushy, Ben e Andrea. Due di loro moriranno e non abbiamo idea di come o perchè, dopotutto Under the Dome è nata come adattamento del romanzo omonimo di Stephen King, non era prevista una seconda stagione e non c'è un sequel che possiamo usare per speculare, da ora in poi tutta la trama è in mano agli autori. Tuttavia possiamo assegnare a Linda una probabilità in più, visto che Natalie Martinez è stata scelta per il pilot di Secret & Lies della ABC.